Progettiamo cantine personalizzate ed accoglienti, dove conservare i vostri vini migliori, coniugando l'efficienza funzionale con l'estetica contemporanea.
Utilizziamo solo materiali di prima qualità e tecnologie all'avanguardia per donare alla vostra cantina un'atmosfera di eleganza e raffinatezza.
Siamo artigiani professionisti che mettono passione in ogni dettaglio, sicuri di creare il locale più adeguato per i vostri gusti:una cantina di pregio dove invitare amici e collaboratori, una cantina da vivere.
Crediamo nel nostro lavoro e vi assicuriamo un risultato finale in sintonia con ogni vostra esigenza.
Paolo Panizzolo
fondatore
A seguito di una ventennale esperienza in campo edile con svariate commesse di elevato livello qualitativo, ha scelto di seguire le proprie passioni e coniugarle nella nuova realtà: Winest.
Amante dell'artigianalità, della creatività e della qualità, ha deciso di far tesoro del proprio know-how, convertendolo in questa nuova avventura correlata all'affascinante mondo dei vini. Paolo condivide la sua passione per la vita con le sue due figlie vicino a Milano.
Massimo Parlato
sommelier
Il vino rappresenta da sempre un elemento importante della sua vita. Passione e professione si intrecciano: impegnato da anni nella comunicazione e divulgazione della poliedrica cultura del vino e dei suoi territori, è convinto che la cantina rappresenti un luogo ideale per concretizzare idee, sogni e raggiungere emozioni attraverso la giusta scelta delle forme, dei materiali e - chiaramente - del vino più adatto ad ogni occasione.
Ha scelto con Winest di sviluppare questo concetto attraverso una particolare attenzione all’utilizzo di elementi e materiali naturali.